CicloMercato 2023, dopo M. A. Lopez il Team Medellin vuole convincere anche Nairo Quintana

Il Team Medellin non si accontenta e rilancia. La squadra colombiana, che ha da poco annunciato l’ingaggio di Miguel Angel Lopez, ha offerto nuovamente un posto a Nairo Quintana. Il forte scalatore colombiano, infatti, è ancora senza squadra, dopo la fine del suo rapporto con la Arkéa – Samsic e dopo che il TAS ha respinto il suo ricorso per la sua squalifica dal Tour de France da parte dell’UCI per l’uso di Tramadol, e le opzioni di trovare un ingaggio di rilievo sono davvero ridotte dal momento che molte squadre hanno chiuso i propri organici.

Così il Team Medellin, che aveva già contattato Quintana a novembre, incassando però un netto rifiuto, è tornato alla carica per il 32enne, come dichiarato dal team manager José Julián Velásquez in un video pubblicato sui Social. La formazione Continental colombiana potrebbe proporre a Quintana un contratto simile a quello appena firmato da Miguel Angel Lopez che, come riferito da Marca, gli consentirebbe, nel momento in cui dovesse arrivare un’offerta dall’Europa, di liberarsi in qualsiasi momento della stagione.

“Ancora una volta ho chiamato, come ho fatto nei giorni precedenti, Nairo Quintana. Saremmo interessati ad averti. Le porte del Team Medellín sono aperte per te e speriamo che un giorno potremo averti, che ci possa rappresentare e che tu abbia l’opportunità di continuare quella spettacolare carriera sportiva che hai avuto, che continui a rappresentare con onore tutti i colombiani”, le parole del team manager.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio